
Bonura – Sansepolcro
Una giornata sicuramente importante, la terza di Eccellenza Umbra, per diverse squadre e per la vetta della classifica. Il Sansepolcro, che ha esonerato Andrea Bricca, dopo due giornate, affidando la squadra a Marco Bonura, tenta l’impresa di vincere a San Sisto. Campo sintetico, ma soprattutto contro una squadra ancor a zero punti e che vuole inserirsi nelle zone di vertice. Bello, sicuramente, sarà il match di Spoleto, dove la Ducato, che ha ribaltato, sette giorni fa, il risultato di Sansepolcro, passando dallo 0-3 al 4-3, ospiterà una delle pretendenti alla vittoria finale, la Narnese, attuale capolista.

Santececca – Tiferno
L’altra squadra che comanda la vetta, il Tiferno, giocherà un’altra partita non semplice a Pontevalleceppi, ma al tirar delle somme potrebbe approfittare delle altre gare e posizionarsi, da sola, in testa. Bello il match di Lama dove i ragazzi di Vicarelli ospiteranno in una partita delicata, l’Assisi/Subasio per avvicinarsi ulteriormente al comando. Una delle attuali deluse, l’Orvietana di Fiorucci, è impegnata in casa della neo promossa Nestor, mentre il Gualdo giocherà in casa di una Trasimeno che dopo gli stop con Sansepolcro e Tiferno, vorrà i primi tre punti. Altre partite da seguire, Castel del Piano-Ellera e Angelana-Spoleto.

Vicarelli – Lama
Queste le gare con inizio alle 15:
Castel del Piano-Ellera
Ducato-Narnese
Lama-Assisi/Subasio
Nestor-Orvietana
Pontevalleceppi-Tiferno
San Sisto-Sansepolcro
Trasimeno-Gualdo Casacastalda
ore 15,30: Angelana-Spoleto
CLASSIFICA Narnese e Tiferno 6, Assisi/Subasio, Ducato, Lama, Pontevalleceppi, Spoleto 4, Angelana, Castel del Piano, Sansepolcro 3, Gualdo Casacastalda, Nestor, Orvietana 1, San Sisto, Trasimeno, Ellera 0