Il Sansepolcro a San Sisto per i tre punti

Il Sansepolcro sarà di scena, domenica con fischio d’inizio alle 15, a San Sisto; diverse problematiche in casa bianconera, l’esonero di Bricca e l’arrivo di Bonura, alcuni acciaccati, situazione non facile, ma sentiamo dal neo tecnico le prime impressioni.
“Ci siamo, pronti ad una sfida che all’inizio era data tra le più ostiche e che in questo particolare momento lo è ancora di più, ma il Sansepolcro, da San Sisto, deve tornare con i tre punti” .
Questo è Marco Bonura.
Una settimana per conoscere i tuoi nuovi ragazzi.

Bonura Marco Sansepolcro 2019-2020

Bonura

“Tempo certamente non sufficiente per l’amalgama necessario, ma positivo per intraprendere il cammino che la società ci chiede, quello di vincere il Campionato”.
Sensi e Mugelli con qualche problema, e alla vigilia del match quale è la situazione?
“Entrambi sono recuperati anche se un problemino ce l’ha Lomarini, comunque posso dire che, a parte Selvaggi, alle prese con il post intervento ai legamenti, tutti sono a disposizione“.
Che impressione hai avuto in questi primi sette giorni di lavoro?
“Ottima, quanto fatto da Bricca è stato importante e lo si vede. La squadra sta reagendo bene”.
Anche se il tuo intervento è stato, in particolare, sotto l’aspetto psicologico….
“Esatto, passare da un 3-0 con la Ducato, ad un 3-4 finale, non è stato certo semplice da assorbire e digerire, anche se ho visto che tutti sono molto sereni e stanno reagendo positivamente”.

Mugelli Sansepolcro 2019-2020

Mugelli

La trasferta a San Sisto, se sulla carta era difficile, prima, contro una compagine pronta al grande salto, ora lo è diventata maggiormente.
“Questo è vero, ma ci accingiamo ad affrontare un match che, con tutte le sue difficoltà, deve essere assolutamente vinto per riprendere quel cammino che la società si è prefissato: ovvero il campionato. Naturalmente non sarà semplice, ma proprio da San Sisto deve riprendere il percorso del Sansepolcro verso la vetta della classifica>.
Avversari attualmente ultimi anche se siamo solo alla seconda giornata.

Sensi Sansepolcro 2019-2020

Sensi

“Vedere il San Sisto in questa posizione lascia sicuramente perplessi, è innegabile, ci dice Bonura, la squadra è uscita in Coppa Italia, la società ha esonerato il tecnico Grilli prima del via del torneo, ma seppur affidata a Riberti, ex allenatore che ha seguito il San Sisto nella passata stagione, è ultima a zero punti. Però sarà proprio qui la bravura del Sansepolcro, riuscire a battere una diretta concorrente al successo finale, in questi momenti di difficoltà sia per loro che per noi>.
Sansepolcro che, recuperati Mugelli e Sensi, dovrebbe schierare: Cristofoletti tra i pali, una difesa con Alì, Zanchi, Gorini e Sensi, con in mezzo Mugelli e Benedetti che avranno il sostegno di  Braccini, Valori e D’Urso  con davanti Mencagli. Fischio d’inizio alle 15.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...