San Sisto-Tiferno inaugura, sabato 7 settembre, l’Eccellenza Umbra

Tiferno Santececca Ok

Santececca

Il Tiferno 1919, di Massimiliano Santececca, inaugura il campionato di Eccellenza Umbra, nell’anticipo di sabato 7 settembre, con fischio d’inizio alle 15,15, al comunale di San Sisto per una partita tutta da vedere, tra due squadre che non fanno mistero, assieme a Narnese, Orvietana, Lama, Sansepolcro, di puntare ai vertici del torneo.
Partitaccia, chiediamo a mister Santececca.
“E’ sì, inizio difficile, contro una squadra che non scopro certo io e che nei passati tornei ha fatto sempre bene raggiungendo i play off”.
Inizio non semplice per una matricola.
“E’ vero, l’avversario è tosto, ma anche il Tiferno è un’ottima squadra e andremo ad inaugurare questo campionato cercando di offrire una bella prestazione, non dimenticandoci, però, al tempo stesso, che abbiamo di fronte una signora squadra”.

Tiferno Bartoccini

Bartoccini

Inizio in trasferta, squadra avversaria importante, terreno di gioco in sintetico…
“Stop, fermiamoci qui, perché domani il Tiferno avrà un inizio non facile, ma sarà alla ricerca dei tre punti per cominciare nel migliore dei modi”.
Problemi di formazione?

Tiferno Lentini

Lentini

“No, ci conferma Santececca, solo scelte dell’ultimo tuffo, non abbiamo infortunati, per cui dobbiamo cominciare nel miglior modo possibile”.
Senza dimenticarci che il Tiferno è approdato al turno successivo di Coppa Italia ed ha superato avversarie come Lama e Sansepolcro, oltre il Gualdo, siglando 3 reti, senza subirne alcuna, per cui difesa ad oggi granitica, centrocampo ad hoc e attacco che va in gol e, poi, ci potrebbe essere anche l’arrivo di Bartoccini, con esperienza da vendere ed un passato anche a Sansepolcro e Gubbio, con il giocatore che ha iniziato la preparazione con il Tiferno di Santececca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...