La Baldaccio nella gara d’esordio, per i tre punti, esce sconfitta, nella prima sfida di Coppa Italia, in trasferta, contro il Terranuova/Traiana per 3-2, ma tutto, visto il risultato, sarà rimediabile nella gara di ritorno mercoledì 11 settembre al Saverio Zanchi di Anghiari dove il risultato di 1-0 qualificherebbe i ragazzi di Tommaso Guazzolini.

Quadroni
Ad un primo tempo da dimenticare, dove la Baldaccio becca subito, dopo appena 30 secondi un gol di Massai, subendo il raddoppio su autorete e nel giro di neanche mezzora incassare il terzo gol, fa da contro altare, una ripresa di marca biancoverde dove la Baldaccio prima accorcia con bomber Quadroni, raddoppia con Goretti e va vicina al pareggio che sfugge in diverse opportunità, rischiando, però, al tempo stesso, di beccare il gol valdarnese.
Al tirar delle somme un risultato finale che può permettere il passaggio del turno: un primo tempo da rivedere, ma una ripresa, dove forse smaltite le emozioni iniziali, da mettere positivamente in…cascina.
Baldaccio quindi che deve far meglio del primo tempo, ma che soprattutto nel secondo in terra valdarnese ha dimostrato di che panni vesta sperando, mercoledì 11 settembre, di poter ribaltare il risultato.
Questo l’undici iniziale della Baldaccio: Giorni, Piccinelli, Farinelli, Bruschi, Angiolucci, Adreani, Bucaletti, Torzoni, Invernizzi, Alomar, Quadroni.

Goretti