SANSEPOLCRO: Cristofoletti, Ali Zober (68 Iavarone), Sensi, Mugelli, Zanchi, Gorini (47 Benedetti), Massai (78 Rossi), Arcaleni, Mencagli, Valori, D’Urso (59’ Scarselli). All. Bricca.
GUALDO CASACASTALDA: Magrini, Stoppini, Sannipoli (46 Chiocci), Gaggioli, Tarpanelli, Adreani, Passeri (61 Monacelli), Procacci (46 Petrini), Giovi (79 Scaramucci), Salvucci, Gbale (46 Favaro). All. Pierotti.
Arbitro: Fiorucci di Gubbio
Marcatori: 17’ Mencagli, 70 Valori.
Note: angoli 3-2 per il Sansepolcro, circa 400 spettatoti, ammoniti Sensi, Stoppini, Gaggioli e Adreani.

Valori
Il Sansepolcro, nella gara serale, interna di Coppa Italia contro il Gualdo, dimostra di aver assorbito nel modo migliore lo stop di sabato scorso nel derby contro il Tiferno che batte, a Lama, i bianconeri di Vicarelli e si aggiudica la vittoria del girone.
Ma entrando, invece, nel dettaglio del match tra Sansepolcro e Gualdo, nonostante la pioggia iniziale, si è assistito ad un match interessante, con i bianconeri di casa che hanno avuto molte occasioni di passare oltre le due reti segnate. Da rilevare la presenza in campo di un classe 2002, Rossi, nel Sansepolcro e di un 2003, Scaramucci nel Gualdo, oltre a quella di un ex bianconero, Adreani, ora al Gualdo.

Mencagli
La partita si vivacizza subito al 6 con Valori che dalla distanza impegna Magrini. Risponde, un minuto dopo Salvucci a lato. Bianconeri in vantaggio al 17 con Mencagli che approfitta di un errore difensivo degli ospiti e porta i bianconeri in gol. D’Urso ci prova due volte, al 31 e 34, ma non è fortunato, mentre Valori, al 44, si mangia il 2-0.
Ripresa che si apre con l’opportunità di Petrini, ma è bravo Cristofoletti in angolo. Al 62 Mencagli ancora vicino ad un gol che sembrava fatto, mentre Valori ci prova un minuto dopo con un tiro a rientrare di poco a lato. Al 70 Mencagli serve bene Valori che, tutto solo, non ha difficoltà a battere Magrini.
Partita che si avvia verso la fine senza ulteriori sussulti, mentre da Lama arriva il successo del Tiferno grazie al gol di Bruschi. Per cui la classifica è ora la seguente: Tiferno 6, Sansepolcro e Lama 3, Gualdo 0. Domenica ultima giornata con Tiferno- Gualdo e l’altro derby Lama- Sansepolcro.