Grande Basket a Sansepolcro il 31 agosto e 1 settembre

Sarà uno di quegli eventi da ricordare per la città di Sansepolcro, di primissimo ordine con il grande Basket che arriva in città e, questo, grazie all’impegno della Dukes e della sua dirigenza che porteranno nella città pierfrancescana ben 4 squadre di serie A maschile per un torneo da …leccarsi i baffi.
In termini prettamente sportivi è un autentico evento per Sansepolcro seguire 4 squadre di Lega Basket serie A: Grissin Bon Reggio Emilia, due volte finalista per il titolo italiano nel 2014-2015  e 2015-2016, Virtus Roma, che può vantare un tricolore, Victoria Libertas Prosciutto Carpegna Pesaro, ex Scavolini, con due prestigiosi scudetti vinti e i toscani dell’ OriOra Pistoia che si sono recentemente incontrati con la Washington University; due giorni di un grande basket, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, che richiameranno nel Palazzetto di Sansepolcro tantissimo pubblico che arriverà in buona parte, stando ai biglietti già venduti, dal centro Italia e dalle città e provincie limitrofe.
Il palasport biturgense può ospitare fino a 1200 spettatori negli ampi spalti all’interno dell’impianto e per Sansepolcro e la Dukes Basket questa è un’ulteriore opportunità, sia sportiva che turistica, offrendo agli intervenuti un autentico spaccato di grande sport e cultura.
A DukesL’evento si terrà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre al Palazzetto dello Sport a Sansepolcro, con la conferenza di presentazione prevista per sabato 31 alle ore 12.00 al palazzetto di Sansepolcro assieme ai protagonisti del 1° Trofeo organizzato dalla Dukes.
Questo il programma delle gare: sabato 31 agosto alle ore 18, OriOra Pistoia-Victoria Libertas Pesaro; alle ore 21, Virtus Roma- Grissin Bon Reggio Emilia. Domenica 1 settembre, alle ore 16, finale 3-4 posto, mentre alle 19 la finalissima per il 1- 2 posto del 1° Trofeo Città di Sansepolcro.
Il costo dei biglietti
varia dagli 8 ai 18 euro a seconda che si voglia assistere ad una o più partite e dalla zona occupata al Palasport biturgense. Notizie ancora più dettagliate su http://bit.ly/trofeo_dukes_2019.
I biglietti valgono, comunque, per una o per due partite della giornata, secondo quanto scritto nel ticket selezionato, quelli che valgono per una partita si riferiscono esclusivamente alla seconda gara. Per assistere alla prima sfida della giornata è necessario acquistare il ticket “1+2” valido per entrambe le partite.
I biglietti gratuiti “ridotto Under 8” sono validi per i due incontri della giornata di riferimento e sarà valido per tutti i settori ad esclusione della Tribuna d’Onore.
Sarà richiesto, ad ogni modo, un documento in fase di check-in.
Le squadre sono attese per il fine settimana quando “saggeranno” il Palasport di Sansepolcro.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...