Il Sansepolcro si appresta ad affrontare il penultimo appuntamento con le amichevoli. La squadra Di Bricca sarà infatti di scena, domani pomeriggio, alle 16,30, al “Lorenzo Casini” di Trestina, prima dell’ultima gara, alle 18,30 di mercoledì 21 agosto a Foiano della Chiana, poi spazio alla Coppa Italia che comincerà domenica 25 agosto.
A Trestina mancherà, sempre, Simone Braccini che, infortunatosi ad una spalla nell’amichevole di esordio contro l’Arezzo del 1 agosto, sta recuperando ma, naturalmente, sarà tenuto a riposo in questa fase. Sempre nella gara umbra mancherà Matteo Boriosi alle prese con un fastidio al ginocchio, mentre dopo l’intervento al crociato sta tornando a prepararsi Selvaggi.

Sensi, Cristofoletti,Mencagli
Il Trestina, dopo le amichevoli con la Lazio primavera, giocata a Pietralunga e persa 1-0, in casa con Trasimeno 1-1, e a Lisciano 5-1 al Valdipierle, è pronto per questa nuova gara al Casini dato che il Bernicchi di Città di Castello non è tuttora disponibile. La partita servirà da preparazione in vista di un inizio di serie D sicuramente non semplice, dato che nelle prime tre giornate si troverà ad affrontare, Grosseto, Montevarchi e San Donato con le ultime due squadre che possono contare sugli attaccanti Essoussi, con il Montevarchi, e Zuppardo a San Donato.
Per il Sansepolcro dopo Trestina e Foiano il via alla Coppa Italia per la prima partita che prevede un derby, a Lerchi, contro la Tiferno 1919, la compagine ricca di tanti elementi che hanno militato, nelle passate stagioni, con il Sansepolcro. Bianconeri a riposo, dopo la gara di Trestina, sino a domenica 18 agosto, quindi ripresa della preparazione da lunedì 19.