La Pallavolo San Giustino ha annunciato la quarta conferma, rispetto alla passata stagione, per il tecnico Enzo Sideri in vista del prossimo campionato di B maschile di pallavolo.
Dopo Puliti, Conti e Benedetti, ecco arrivare quella di Davide Antonazzo, centrale, classe 1995, tra i protagonisti lo scorso torneo.

Davide Antonazzo
Queste le sue parole: “Felice di rimanere a San Giustino e non vedo l’ora di cominciare insieme a tutti i miei compagni. Non sappiamo ancora decifrare che campionato sarà quello che ci aspetta. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti e proveremo a vincere più partite possibili, vogliamo migliorare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno.”
Un campionato di B senza le pugliesi, ma con tante gare da prendere con le molle in un torneo avvincente e sempre difficile.
Ed ora, dopo le quattro conferme e la partenza dell’alzatore Thomas Ramberti, verso l’A2, gli sportivi del volley tiberino si aspettano i primi colpi di mercato, in entrata, del ds Goran Maric, anche se ancora ci sono alcune eventuali conferme o meno, rispetto al campionato 2018-2019 che ha visto San Giustino tra le protagoniste.