I tecnici della Pallavolo Città di Castello

Comincia a scaldare i motori il Città di Castello Pallavolo maschile in vista del prossimo torneo di serie C. I primi tasselli che comporranno il mosaico biancorosso riguardano il settore giovanile che potrà contare su coach di grande esperienza e capacità tecniche e soprattutto morali.
La dirigenza del Città di Castello s’è mossa, quindi, molto bene ed ha scelto i seguenti allenatori: Massimo “Lillo” Calogeri, Luca Bondi, Francesco Montacci e Michele Menghi.

Calogeri Massimo

Calogeri

Quello di Massimo Calogeri è un gradito ritorno in maglia Città di Castello dopo la parentesi di Sansepolcro: per lui la divisa biancorossa è come una seconda pelle dato che l’ha indossata da giocatore negli anni ’80 e poi ha rivestito il ruolo di allenatore del settore giovanile sia maschile che femminile e quello di aiuto allenatore nell’epopea della Serie A2 e nel primo anno di A1.
Ritornerà a ricoprire un ruolo tecnico anche Francesco Montacci mentre Michele Menghi e Luca Bondi sono stati confermati.
A coordinare invece la parte atletica, oltre che a collaborare per allenamenti o partite, ci sarà Mirko Monaldi, già presente l’anno scorso per la prima squadra.
Nei prossimo giorni verranno definiti i vari gruppi di lavoro e saranno fissati i giorni di inizio della preparazione.

 

Lascia un commento