Usciti oggi i gironi di B maschile e B1 femminile di pallavolo. Novità per San Giustino

La Federazione Pallavolo ha ufficializzato, oggi, i gironi della serie B maschile e B1 femminile 2019-2020 che sono stati formati in base all’organico risultante alla chiusura delle iscrizioni e con i relativi ripescaggi. I calendari saranno predisposti dopo il 27 luglio.

Bigi Claudio

Claudio Bigi

Grosse novità per il settore maschile con San Giustino, del neo presidente Claudio Bigi che è stata inserita nel girone D con queste squadre: Volley La Spezia, Laghezza La Spezia, Pallavolo Bologna, 4 Torri Ferrara, Porto Maggiore Ferrara, Volley Forlì, Cesena, Titan Service San Marino, Castelfranco di Sotto, Pontedera, Sir Safety Perugia, Monteluce Perugia, e San Giustino. Più una compagine da ripescare. Saltano i derby con Foligno e Terni, inserite nel girone E, ma non ci saranno le lunghe trasferte in Puglia.
Novità anche nel settore femminile di B1, con San Giustino, che giocando a Città di Castello, dovrà prendere il nome, come previsto dal regolamento federale, di Volley Città di Castello.
Le ragazze di Brighigna se la vedranno con queste altre squadre nel girone C: Imola, Cesena, Moie, Castel Bellino, Pesaro, Empoli, Capannori, Castelfranco, Quarrata, Perugia, Trevi e CD Pazzi Roma. Più una squadra da ripescare.

Lascia un commento