Vaccarecci alla Tiferno 1919

Come avevamo annunciato, nei giorni scorsi, Matteo Vaccarecci è stato tesserato dalla Tiferno 1919. L’ex portiere del Sansepolcro, nella passata stagione 2018-2019 ha difeso, infatti, i colori bianconeri, va a rinforzare una squadra già ben messa dalla coppia Falcinelli-Giorni, e dal Presidente Roberto Bianchi, dove ci sono tanti ex giocatori che hanno militato nel Sansepolcro: Cangi, Catacchini, Tersini, Morvidoni, Bruschi, Della Rina ed ora, appunto Vaccarecci.

bianchi-vaccarecci.jpg

Presidente Bianchi e Vaccarecci

Biturgense di nascita (è classe 1990), con una carriera  nella stagione 2008-2009 in D col Gavorrano, per poi due stagioni in C2 con la Sangiovannese.
Da gennaio 2011 al Frosinone dove ha esordito in serie B e in C1. Poi due stagioni a Barletta (serie C) e altrettante a Cittadella (in B e C), poi ancora al Feralpisalò prima di tornare in D con la Varesina e collezionare una ventina di presenze che hanno preceduto il suo rientro in bianconero al Sansepolcro.
Ora il 29enne, che vanta un’altezza di 190 cm per 85 kg di peso forma, è il nuovo portiere del Tiferno 1919 che da matricola di Eccellenza Umbra si propone come autentico outsider.

Lascia un commento