L’addio di Chiarini. Primi movimenti della Baldaccio.

Baldaccio 2018-2019Campionati appena terminati e già arrivano le prime notizie che riguardano il futuro delle squadre in Valtiberina. Partiamo dalla Baldaccio Bruni Anghiari: Daniele Chiarini non è più l’allenatore del team biancoverde. La decisione è stata presa di comune accordo dai vertici della società e dal tecnico che ha guidato la formazione anghiarese nella appena conclusa. Il team tiberino ha chiuso il campionato di Eccellenza Toscana Girone B 2018-2019 al 9° posto della classifica con 39 punti all’attivo ed ha raggiunto con largo anticipo l’obiettivo salvezza, disputando nel complesso una stagione positiva, sia nei risultati che nel gioco espresso.
La Baldaccio Bruni “ringrazia Daniele Chiarini per il lavoro svolto e per la professionalità mostrata e augura al mister le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera da allenatore”.

Daniele Chiarini foto (1) Baldaccio

Chiarini

Chiarini non è stato da meno: “Saluto e ringrazio la città di Anghiari ed i tifosi per averci sostenuto in ogni momento, ringrazio la società per l’occasione che mi ha concesso ed i giocatori per quanto fatto settimana dopo settimana. Abbiamo ottenuto con anticipo la salvezza giocando anche un buon calcio e sono orgoglioso di questo gruppo perché tutti i ragazzi hanno dato l’anima per raggiungere l’obiettivo. Nelle ultime giornate potevamo raccogliere forse qualche punto in più, ma questo non cambia la valutazione positiva della nostra stagione”.
Il nome dell’allenatore, che guiderà la Baldaccio nel campionato di Eccellenza Toscana 2019-2020, sarà deciso dalla società nelle prossime settimane.

Rosati Baldaccio

Rosati

Nel frattempo la prima fondamentale conferma ufficiale riguarda la permanenza in biancoverde del capitano Marco Rosati. Notizia  da cui ripartire in vista della prossima stagione e in attesa di altre conferme. L’obiettivo è costruire una rosa che possa essere nuovamente protagonista nel massimo campionato calcistico regionale.

 

Lascia un commento