Lama-Sansepolcro 2-1. Finiscono al 93’ i sogni dei bianconeri di Bricca

LAMA: Vadi, Bendini, Volpi, Bernicchi, Bartolini M, Mambrini (60’ Cappellacci), Berettoni, Lanzi, Bartolucci, Veneroso (65’ Bartolini S.), Sylla. All. Vicarelli.
SANSEPOLCRO: Vaccarecci, Iavarone, Farinelli, Bernardini, Arcaleni, Gorini, Braccini, Bacciarini (78’ Lomarini), Massai, Valori (82’ Cano), D’Urso. All. Bricca.
Arbitro Frizza di Perugia.

Marcatori: 23’ Braccini, 90’ Bartolini S. 93’ st Volpi.
Note: Angoli 5-3 per il Sansepolcro, Circa 800 spettatori. Ammoniti Bernardini, D’Urso, Bartolini M.

Lama 1

Stadio Polchi Laurenzi

Il Sansepolcro doveva assolutamente vincere, ed era ad un passo dalla metà nonostante si presentasse al Polchi Laurenzi di Lama, per la finale decisiva dell’Eccellenza Umbra,verso la serie D, privo di Giorni, Scarselli, Bianchini e Beers, per affrontare un avversario che, invece, aveva avuto tutto il tempo per recuperare, dopo la domenica di sosta, mentre i ragazzi di Bricca arrivavano, tra l’altro, acciaccati e con i supplementari sulle spalle della gara con il San Sisto.
Il calcio è però questo.

Braccini Sansepolcro

Braccini

E pensare che il Sansepolcro era passato in vantaggio con Braccini, bravo a sfruttare il lungo rilancio di Vaccarecci, al 23’ del primo tempo, aveva retto bene sino alla fine, ma poi, quando era pronto per festeggiare, da un disimpegno errato, beccava al 90’ il pari del Lama con Bartolini Stefano che avrebbe portato le due squadre ai supplementari; ma quando oramai sembrava che tutto si decidesse in ulteriori 30’, arrivava il gol di Volpi che portava, così, il Lama al successo e a disputare, domenica 19 maggio e domenica 26 maggio, il match, per proseguire il cammino verso la serie D, contro i bolognesi del Progresso di Castel Maggiore.
Stadio strapieno già mezzora prima della partita, con tanti sostenitori giunti da Sansepolcro, ma anche con un bel sostegno per la squadra di casa.

Lama 2

Stadio Polchi Laurenzi

 

 

 

 

Lascia un commento