Tutto pronto a Firenze per il mondiale silver di Riguccini

Alessandro Riguccini metterà in palio il recente titolo di Campione del mondo “Silver Interim WBC”, pesi welter, conquistato lo scorso 27 ottobre a Tijuana in Messico contro il pugile locale Andres Villaman. Lo farà a Firenze, venerdì 26 aprile, alla Tuscany Hall, contro un altro messicano, Ivan Alvarez. Riguccini, imbattuto campione, con 22 vittorie, di cui 18 per ko, combatterà nella stessa serata in cui, per il titolo vacante del Campionato Internazionale IBF “pesi superwelter” ci sarà anche Orlando Fiordiglio, nato a Torre del Greco, ma residente ad Arezzo, che tenterà di superare l’olandese Stephen Dayno.
Riguccini a Firenze

Nella stessa serata, che sarà seguita da tanti sportivi di Sansepolcro che raggiungeranno Firenze, per tifare Riguccini e Fiordiglio, avremo anche il Campionato internazionale WBC “pesi massimi leggeri” tra Fabio Turchi e il francese Jean Jacques Olivier.
Il biturgense Alessandro Riguccini, che è stato campione del mondo di Kickboxing, ha come sponsor l’azienda Piccini Paolo Spa di Sansepolcro, oltre alla Società Vivi Altotevere.

Lascia un commento