Quarrata, in B1 femminile, per San Giustino

Arriva Quarrata, sabato 23 marzo alle 17 al Palavolley umbro e per San Giustino sono d’obbligo punti importanti per proseguire l’inseguimento a Cesena in chiave play off. Con il morale alto arrivano, però, le avversarie toscane, con la formazione di Davide Torracchi e dell’altra ex di turno, la palleggiatrice Margherita Rosso, che cercheranno di creare qualche grattacapo alle nerofucsia di Marco Gobbini, reduci dal netto 3-0 di Ancona.
San Giu esultanzaFra le avversarie, un occhio di riguardo per l’opposto Giulia Cheli, che contro San Giustino ha quasi sempre lasciato il segno, in attacco come in battuta; importante il ruolo della schiacciatrice Ilaria Degli Innocenti e delle centrali Asya Zingoni e Gemma Bianciardi. All’andata, San Giustino vinse 3-0 sciorinando carattere e freddezza nei momenti chiave e questa volta dovrà concentrarsi ulteriormente esprimendo quel gioco che ha permesso, a Tosti e compagne, di arrivare fino al quarto posto in classifica. All’esito di Cesena-Altino, per le zone di vertice, si guarderà il giorno successivo con qualche ulteriore indizio sulle chance play-off di San Giustino.
Schieramento invariato in partenza: Benedetta Giordano in regia, Giorgia Silotto opposto, Valentina Mearini e Francesca Borelli al centro, Silvia Tosti e Carlotta Romani a lato e Nayma Galetti libero. A disposizione ci sono Elisa Mezzasoma, Stefania Betti e Laila Leonardi. Da Latina provengono i due direttori di gara: primo arbitro è Valeria Montauti e secondo Emanuele Renzi.

 

Lascia un commento