Il Sansepolcro prosegue la marcia verso i play off.

Giocare sul difficile campo del San Sisto, dove nessuno è riuscito a vincere, none era certo facile, ma il Sansepolcro ci ha provato e grazie ad un Valori ancora sugli scudi, ha sfiorato l’impresa. Non dimentichiamoci, infatti, che i bianconeri di Bricca si presentavano sul sintetico perugino, privi di tre importanti pedine come Braccini e Gorini, squalificati, e con Selvaggi infortunato. Di fronte, poi, la squadra che aveva ed ha subito meno gol di tutti in campionato, ora 14, ma anche la meno perforata in casa, adesso 5 gol. San Sisto che prosegue la sua marcia dettata da 13 risultati utili consecutivi con il terreno amico ancora imbattuto. E il Sansepolcro? Ha giocato da par suo, con cuore, carattere ed orgoglio, ha dimostrato di valere pienamente i play off e che la recente sconfitta di San Maria degli Angeli è nel dimenticatoio giocando a San Sisto, in un terreno difficile, con il giusto piglio.

Sansepolcro 2018-2019 Valori Riccardo

Valori

Riccardo Valori con il nuovo centro balza ora a quota 14 reti personali ad un solo gol dal Folignate Peluso, capocannoniere con 15 reti.
Alla chiusura della regular season mancano, adesso, cinque giornate in attesa dei play off, cinque partite che vedranno i bianconeri 2 volte al Buitoni e 3 fuori dal terreno amico.
Questo il cammino: 24 marzo in casa con il Pontevalleceppi, 31 marzo a Todi contro il Massa Martana, il 7 aprile ad Assisi, il 14 e 21 aprile riposo, mentre tornerà la squadra, in casa, giovedì 25 aprile, contro la Ducato, per chiudere a Lama, nel derby della Valtiberina, domenica 28 aprile.

Lascia un commento