San Giustino vince ad Ancona.

Come abbiamo già visto, ieri sera, al termine del match, fornendo subito il risultato, analizziamo nei dettagli la sfida vinta da San Giustino, in B1 femminile, ad Ancona per 3-0. Le nerofucsia di Gobbini hanno ritrovato loro stesse e in campo si è così rivista la squadra vogliosa di scrollarsi subito di dosso la partita interna risolta al tie-break contro Moie. Tre punti che permettono a San Giustino di superare quota 40 punti in classifica, di mantenere la quarta posizione e, soprattutto, di continuare a coltivare il sogno play-off. Miglior realizzatrice è stata capitan Silvia Tosti con 13 punti, mentre ferma ancora Elisa Mezzasoma con il tecnico Marco Gobbini che ripropone Giordano in regia, Silotto opposto, Mearini e Borelli al centro, Tosti e Romani alla banda e Galetti libero.
San Giustino femminile 09-10“Quello contro Moie è stato evidentemente un capitolo a parte, ha sottolineato Gobbini, se è vero che le ragazze hanno immediatamente reagito e risposto alla loro maniera, chiudendo la pratica in poco più di un’ora. L’approccio con la partita è stato quello giusto ed era ciò che volevo io, ma il gruppo mi aveva dato una eloquente dimostrazione anche durante gli allenamenti della settimana. L’importante è ora continuare sulla linea che abbiamo ripreso, pensando solo ed esclusivamente al Quarrata, che è la prossima avversaria”.
ANCONA – SAN GIUSTINO  0-3 (18-25, 18-25, 14-25)
ANCONA: Alessandrini 9, Vescovi 1, Penna, Giuliodori 9, Canonico 4, Bellucci 2, Amadio, Rapisarda, Brutti (L) ricez. 44%, Giombini 6. Non entrate: Marcelletti, Malatesta, Pettinari. All. Nicola Bacaloni.
SAN GIUSTINO: Betti, Borelli 7, Galetti (L) ricez. 64%, Mearini 9, Silotto 9, Leonardi, Tosti 13, Romani 11, Giordano 5. Non entrata: Mezzasoma. All. Marco Gobbini e Claudio Nardi.
Arbitri: Stefano Bosio e Alessandro Falavigna di Modena.

 

 

 

Lascia un commento