Derby per la Baldaccio a Castiglion Fiorentino.

Per l’Eccellenza Toscana la Baldaccio Bruni Anghiari sarà impegnata nel delicato derby di Castiglion Fiorentino, con i viola locali che stanno cercando punti salvezza in questa fase del campionato. La Baldaccio di Chiarini cerca, invece, di avvicinarsi il più possibile alla zona play off.

Baldaccio Quadroni Michael

Quadroni 13 gol nella Baldaccio

La Baldaccio è a metà classifica, occupando l’ottavo posto e, fuori casa, ha ottenuto 5 successi, 5 pareggi e 4 sconfitte, ma non vince in trasferta dal 6 gennaio scorso, 1-0 alla Lastrigiana. Un campionato, a cinque giornate dal termine, sempre più all’insegna del Grassina che sembra non aver problemi, dopo una fase di…stanca, nei confronti del Poggibonsi. I fiorentini hanno 4 lunghezze di vantaggio sui giallo rossi senesi, con il Poggibonsi che osserverà, tra l’altro, un turno di riposo proprio in questa domenica ed il Grassina, ospitando l’Antella, potrebbe avvicinarsi sempre più alla serie D.
In prima categoria Toscana, invece, la Sulpizia di Pieve S.Stefano, sempre più vicina al baratro della retrocessione, da ultima in classifica si recherà a far visita al Valdichiana.

 

 

 

Lascia un commento