Si è svolta presso il palazzetto dello sport a Torgiano la 1^ prova del Campionato Regionale Silver di Serie D, gara a squadre che vedeva impegnate 7 compagini del Centro Judo Ginnastica Tifernate.
Nel livello LA3 il Club presentava 3 squadre, una nella categoria Allieve, tra le più giovami in gara, composta da Aurora Domenichini, Willow Farrer, Vittoria Galeotti, Livia Lerda, Sofia Selvi e Chenin Turner che ha ottenuto un buon 5° posto.
Nella categoria Junior/Senior invece era in gara con due squadre, una formata da Caselli Serena, Nataloni Alice, Pasqualotti Rebecca e Spinalbelli Elisa che si è aggiudicata il 4° posto, e quella formata da Baldicchi Ilaria, Molino Chiara, Perugini Chiara, che ha ottenuto il 7° posto.
Nel livello LB3, categoria Allieve, una giovane squadra formata da Carini Viola, Esposito Sofia e Pistolesi Emma, ha ottenuto il secondo posto.
Nel livello LB invece il Club presentava una squadra Junior/Senior formata dalla capitana Lazzerelli Nicole, con Brachini Elisa, Giornelli Arianna e Trenti Veronica, che ha ottenuto il 2° posto.

Le tifernati con Andrea Stefanescu
Nel livello LC era presente con una squadra Allieve formata da Agostinelli Livia, Boriosi Martina e Rossi Beatrice che si è classificata al 2° posto, mentre nella categoria Junior/Senior una squadra formata da Bondi Matilde, Picchirilli Caterina, Rosmini Teresa, Serafini Gaia e Ugolini Giada ha ottenuto il 4° posto.
Con loro in questa lunga giornata di gare gli insegnanti, Mariotti Angelica, Landi Federica, Polverini Caterina e Grilli Amedeo.
Nella stessa giornata il Centro Judo Ginnastica Tifernate By Mariotti Family era impegnato con la ginnastica ritmica Silver a Perugia dove si é svolto un collegiale Regionale.
Lo stage condotto dalla Tecnica Emanuela Pietrangeli e dalla Ex Farfalla Andrea Stefanescu, bronzo Olimpico a Londra 2012, ha visto due delle giovani atlete tifernati prendervi parte: Arianna Lucaccioni e Sofia Celestini.
Lavoro di squadra e grande attenzione da parte delle tecniche tifernati Scarlet Booth e Sabina Moni.