Sansepolcro-Spoleto. Lotta per il terzo posto

Il Sansepolcro dovrà ripartire dal secondo tempo di Narni dove la squadra ha dimostrato, rifilando 4 reti ai rossoblù umbri, tutto il suo valore. Contro lo Spoleto non sarà certo facile, perché in ballo ci sono tre punti pesanti per una classifica che vede entrambe le squadre appaiate al terzo posto, ma se i bianconeri partiranno con lo stesso piglio della ripresa narnese, il pubblico, di fede bianconera, potrà rimanere soddisfatto. Il Sansepolcro viene da undici risultati utili consecutivi, dovrà fare a meno dell’infortunato Bianchini, ma dallo stop casalingo contro il San Sisto, arrivato alla 10^ di andata, sono arrivati 6 successi e 5 pareggi.

Sansepolcro 2018-19 Giorni Matteo

Giorni

Sino alla sconfitta con il San Sisto, in 10 gare, si erano avuti 13 punti, 16 reti segnate e 15 subite, da lì in poi, in undici partite, 23 punti, 22 gol segnati e 13 incassati. Caso mai il team bianconero deve cercare di ottenere quel successo interno che manca dal 23 dicembre scorso, con l’Ellera, ma in particolare la voce vittorie casalinghe, ad essere pignoli…latita un po’ con 4 successi al Buitoni contro Pievese, Angelana, Assisi/Subasio e appunto Ellera. Per cui la vittoria interna contro lo Spoleto diventa importante per riassaporare sì il gusto del successo casalingo, ma per arrivare, da soli, in particolare, al terzo posto in classifica. Non sarà facile, perché, come ha sottolineato lo stesso Bricca, lo Spoleto ha 36 punti come il Sansepolcro, è vero che non sta attraversando un gran momento, ma ha pur sempre 36 punti ed occupa la terza piazza in classifica.

Sansepolcro 2018-2019 Valori Riccardo

Valori

È una partita che rievoca la serie D per le due squadre, che sono pronte a darsi…battaglia per la miglior posizione play off in questo campionato di Eccellenza Umbra. Biancorossi spoletini reduci da un momento negativo dato da tre punti nelle ultime cinque sfide, dopo aver ottenuto l’ultimo successo in campionato lo scorso 23 dicembre grazie alla vittoria, per 2-1, sull’Angelana. In casa bianconera certa l’assenza di Bianchini, infortunato, mentre nello Spoleto mister Cavalli deve fare i conti con l’addio di Vito Falconieri, bomber di esperienza e capitano, oltre che con la squalifica del difensore Calzola. Bianconeri di casa pronti a pungere con il secondo attacco del campionato, grazie alle 38 reti messe a segno sino ad oggi.

Lascia un commento