Dalla serie B ai giovani: ventidue squadre nel 2019 del Ct Giotto Arezzo

Dalla serie B all’Under10, ben ventidue squadre scenderanno in campo nel 2019 per il Ct Giotto. Il circolo tennistico aretino ha ufficializzato i giocatori che nei prossimi mesi saranno impegnati nei vari campionati regionali e nazionali, schierando tante formazioni seniores competitive e andando a coprire tutte le categorie del settore giovanile con ben quarantasei promettenti agonisti.
Ct Giotto - Pecorella e BullettiLa squadra di punta resterà la serie B maschile che proverà a centrare i Play Off per la promozione in A2 con i nuovi innesti del fiorentino Pietro Fanucci e del polacco Grzegorz Panfil. Sono due tennisti con esperienza internazionale entrambi nati nel 1988: il primo arriva dal Ct Firenze con cui ha disputato l’ultimo torneo di A2, mentre il secondo è attualmente 251° nel ranking mondiale di doppio. I due si inseriscono in una squadra già solida che fa affidamento sull’affidabilità di Alessio Bulletti, Riccardo Cecchi, Filippo Fratini, Andrea Pecorella e il maestro Federico Raffaelli.
Ct Giotto - Serie C 2019 (1) (002)Grandi aspettative sono riposte anche sulla seconda formazione maschile impegnata in C e sull’Under16 maschile che proverà a vincere il titolo toscano, ma il Giotto sarà impegnato anche nella D2 per cercare il salto di categoria e nella serie C femminile.

 

Lascia un commento