Alla luce dei dieci risultati utili consecutivi il Sansepolcro si presenterà allo Stadio San Girolamo, ora Moreno Gubbiotti, compianto presidente della Narnese, per tentare una vera e propria impresa, cercare di ottenere i tre punti in palio. Dall’altra parte i rossoblù che, forti di poter giocare tra le mura amiche, cercheranno di recuperare il terreno perduto a Lama dove sono stati battuti 4-1. Si giocherà, come detto, al San Girolamo, uno degli stadi più interessanti del torneo. Sorto sulle ceneri del vecchio campo, rimasto in uso per quasi quaranta anni dal 1945 al 1984, ha avuto la luce dopo due anni di lavori nel 1986. L’impianto che ha una capienza di 2649 posti a sedere, è strutturato in quattro settori, uno per ogni lato del campo: tribuna coperta (224 posti), gradinata (832 posti), curva nord (al cui interno sono ospitati spogliatoi, infermeria, sala stampa e magazzino, 840 posti) e curva sud (destinata ai tifosi ospiti, 753 posti).

Bianchini
La seconda domenica di maggio ospita la Corsa all’anello, la tradizionale gara equestre fra i tre terzieri in cui è divisa la città.
Ma, tornando al match di domenica, con fischio d’inizio alle 14,30, il Sansepolcro dovrà fare a meno di Bianchini, mentre nella Narnese sarà fuori, per squalifica, l’esperto difensore centrale Vastola, classe 1978.
All’andata finì 1-1 con il Sansepolcro che si mangia ancora le mani per il rigore fallito al 90’ di gioco; la partita sarà sicuramente difficile per il valore degli avversari, ancora in lotta per accedere alla zona play off e per il caloroso pubblico narnese.