La sesta di ritorno vivrà sicuramente, in Eccellenza Umbra, del grande match che attende gli sportivi: si giocherà, infatti, Foligno-Lama, l’incontro clou della categoria tra prima e seconda. Da una parte i falchetti padroni di casa, guidati da Armillei, che dovranno però fare a meno dello squalificato bomber Peluso, autore, sino ad oggi, di 12 reti; Foligno comunque con il migliore attacco: 47 reti. In tutto 44 punti e nelle nove gare del torneo, tra le mura amiche del Santo Piero-Blasone, ha ottenuto 7 vittorie e due pareggi, segnando 21 gol e subendone 5.

Vicarelli – Lama
Dall’altra il Lama di Vicarelli, che sta facendo una grande stagione, insegue a 41 punti, tre lunghezze in meno, fuori casa non ha mai perso, è l’unica squadra imbattuta del campionato, lontano dal terreno amico. Secondo attacco in Eccellenza Umbra con 36 centri, difesa che fuori casa ha subito 8 gol e la squadra ha ottenuto, lontano dallo stadio Polchi-Laurenzi, 6 vittorie e 4 pareggi.
Le prerogative per una gran bella partita ci sono tutte.

Armillei – Foligno
Il Foligno ha annunciato che domenica, 10 febbraio, in occasione della gara in programma alle ore 14.30 è indetta la “Giornata Bianco-Azzurra”, quindi, non saranno validi gli abbonamenti: anche chi ha sottoscritto la tessera a inizio stagione dovrà quindi acquistare il biglietto. L’ingresso sarà unico al costo di € 10,00 (gratuito per Under 16). Per facilitare l’acquisto del tagliando da parte dei tifosi ed evitare eventuali disagi all’ingresso, da oggi è aperta la prevendita presso edicola del “Foro Boario”, sempre al costo di € 10,00.
