Tutto pronto per Sansepolcro-Foligno

Partita sicuramente che va a rinverdire il calcio di una volta, sia in casa bianconera, che tra i falchetti umbri. Tante sono state infatti le sfide che hanno visto protagoniste le due squadre nei passati campionati di serie D.
Il Foligno guida ora, in maniera decisa, il campionato di Eccellenza Umbra e sta dimostrando di poter conquistare il successo finale. Dall’altra parte il Sansepolcro di Bricca, quarto in classifica e staccato di nove punti dai biancocelesti umbri.

2 Sansepolcro Giulio Gorini

Giulio Gorini

Sansepolcro chiamato quindi all’impresa per cercare di riaprire, o quanto meno rendere più interessante, il torneo. Sarà una sfida nella sfida con i due fratelli Gorini, Giacomo, per anni bandiera del Sansepolcro, ed ora in forza al Foligno, contro Giulio, difensore del Sansepolcro. Ci sarà anche Filippo Fondi, sino a poche domenica fa punto di riferimento per il Sansepolcro che è ora passato ai falchetti. Portano la sua firma 4 delle reti bianconere in questo torneo, l’ultima nella gara vinta dal Sansepolcro, 4-2 contro l’Assisi/Subasio. Da una parte il migliore attacco, 42 reti, quello del Foligno, dall’altra la seconda forza offensiva, quella del Sansepolcro con 30 centri.
Pubblico diviso sugli spalti con i sostenitori ospiti in gradinata e parcheggi di Viale Osimo disponibili, mentre quelli locali in tribuna coperta.
Prezzo d’ingresso 10 euro con fischio d’inizio alle 15.

Lascia un commento