Si prospetta un gran bel match, sulla carta, quello di domenica 20 gennaio, quando alle 15 arriverà al Buitoni la capolista Foligno.
La società bianconera ha reso noto che per la gara valida come terza giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza Umbra, è stata indetta la “giornata bianconera”.
“Non saranno pertanto in alcun modo valide le tessere omaggio. Gli aventi diritto ad essere accreditati presso la biglietteria (stampa, arbitri, tecnici federali e altre categorie come meglio descritte nell’apposita sezione del nostro sito internet) dovranno tassativamente inviare richiesta tramite mail, corredata da documento di identità, entro e non oltre le ore 19,00 di venerdì 18 gennaio.

Presidente Marco Piccini
Non saranno prese in esame richieste successive e non saranno rilasciati accrediti a coloro che non ne avranno fatto regolare richiesta.
Non saranno in alcun modo ammesse eccezioni per richieste incomplete e/o pervenute con ritardo. Si ricorda inoltre che per il pubblico ospite è prevista la sistemazione in gradinata con ingresso da Viale Osimo e possibilità di parcheggio negli spazi limitrofi. Biglietto unico euro 10”.
Questo il comunicato della società bianconera con il Sansepolcro che spera di recuperare qualcuno dei cinque assenti di domenica scorsa a Città della Pieve. Bianconeri che possono contare sul secondo attacco del girone, 30 gol dietro proprio a quello del Foligno che ne ha segnati 42, di cui, però, 9 al Pontevalleceppi e 7 alla Ducato. Dalla parte umbra due ex, Giacomo Gorini, bandiera del Sansepolcro per tanti anni, che ritroverà il fratello Giulio ora in forza ai bianconeri, ma ci sarà anche Fondi che fino a poche domeniche fa ha vestito la maglia del Sansepolcro, trasferendosi poi nella campagna acquisti-cessioni invernale, proprio a Foligno.