Esonerato il tecnico della Pievese

La notizia è proprio di oggi e a comunicarla è stata la società biancoceleste della Pievese, prossimo avversario del Sansepolcro. Il tecnico Alessio Talli è stato infatti esonerato e domenica, allo stadio “Serenella Baglioni” di Città della Pieve ci sarà in panchina un altro tecnico che la società umbra sta cercando.
Altro argomento, quindi da non sottovalutare, per il Sansepolcro che si presenta sì con il secondo attacco del girone, 28 reti, grazie ai 9 gol di Valori 9, ai 5 di Braccini, 4 di Fondi, 3 di D’Urso e Scarselli, 2 di Cano, ed uno a testa di Massai e Arcaleni, ma che troverà di fronte un avversario con nuovi stimoli e che potrebbe subire lo scossone necessario per rincorrere la salvezza.

1 Sansepolcro Massai

Massai

La lunga pausa, cominciata il 23 dicembre, al termine della partita vinta dal Sansepolcro contro l’Ellera, 2-1, alla prima di ritorno, sta quindi pian piano esaurendosi e domenica 13 gennaio i bianconeri torneranno di nuovo in campo per difendere la quarta posizione in classifica, dopo che nelle ultime sei partite hanno ottenuto 4 vittorie e due pareggi. Pievese, ultima in classifica, che è a tre punti dall’Assisi-Subasio e per il Sansepolcro, alla seconda giornata del girone di ritorno una trasferta, in terra perugina, contro un avversario che quest’anno sta navigando maluccio con soli 9 punti in classifica, Ma il cambio dell’allenatore potrebbe dare nuovi stimoli ai biancocelesti umbri. Sansepolcro che avrà out per infortunio Bernardini e Bianchini, con la speranza di recuperare Selvaggi.

Lascia un commento