Dopo la pausa natalizia, durata oltre venti giorni, basta pensare, infatti, che la chiusura è cominciata al termine del match vinto contro l’Ellera, per 2-1, in pratica alle 17 del 23 dicembre 2018, il ritorno ufficiale in campionato sarà per l’Eccellenza Umbra datato 13 gennaio 2019. Il tutto spezzato, se così si può dire, dall’allenamento vinto contro il Città di Castello per 2-0

Selvaggi Matteo
Per il Sansepolcro, alla seconda giornata del girone di ritorno, trasferta in terra perugina, a Città della Pieve, contro una Pievese che quest’anno sta navigando, sino ad oggi, veramente male con soli 9 punti in classifica e un piede già in Promozione. Ma non tragga in inganno la situazione dei biancocelesti umbri, perché proprie in queste gare cercano punti importanti per tentare di risalire la china. Il Sansepolcro del resto, se vuole centrare la zona playoff, non può permettersi di perdere punti significativi per strada anche se il cammino non sarà certo facile con 6 gare al Buitoni e 8 trasferte.
Si comincia, come detto il 13 gennaio e ancora ci sono problemi legati agli infortuni con Bianchini e Bernardini che sono out, mentre c’è qualche speranza per Selvaggi.
Sansepolcro che si presenta a Città della Pieve con il secondo attacco del girone, 28 reti segnate, grazie ai gol di: Valori 9, Braccini 5, Fondi 4, D’Urso e Scarselli 3, Cano 2, Massai e Arcaleni 1, mentre in diffida resta Arcaleni che, al prossimo giallo, avrà un turno di stop.