
Valori Riccardo
Finisce 2-0 per il Sansepolcro l’allenamento con il Città di Castello e le reti portano la firma di D’Urso, dopo 4’ di gioco e di Valori alla mezzora della ripresa su calcio di rigore. Tutto sommato è stata una sgambatura utile per i bianconeri in un match con il giusto agonismo anche i se i ritmi non sono stati, poi, alti. Sansepolcro che ha colpito anche un paio di traverse ed ha effettuato tutti i cambi a disposizione.

D’Urso Nicolò
Nei bianconeri di Bricca mancavano Bernardini, Bianchini, Vaccarecci, Cano, Selvaggi e Giorni. Dall’altra sponda, quella umbra, alcuni ex presenti in campo che hanno indossato, in un recente passato, la maglia del Sansepolcro: Polcri, Gammaidoni, Calderini, Antonelli con in panchina anche l’attaccante Massimo Mercuri. Tra gli assenti nel Città di Castello un altro ex, Iozzia
Queste le formazioni:
Sansepolcro: Manzi, Iavarone, Farinelli, Bacciarini, Beers, Gorini, Braccini, Arcaleni, D’Urso, Valori, Massai. All. Bricca. A disposizione: Nappo, Boriosi, Boncompagni, Carbonaro, Lomarini, Cesari, Scarselli, Burchini.
Città di Castello: Vagnoni, Picchirilli, Guerri, Antonelli, Polcri, Cantalamessa, Mercuri N. Orecchiuto, Gammaidoni, Corradini, Calderini. All. cardinali. A disposizione: Celeschi, Minelli, Karim, D’Urso, Duranti, Renghi, Panfili, Mercuri M.
Marcatori: 4’D’Urso, 74’ Valori.