Chiusura del 2018 con il “botto” per la New Volley Borgo Sansepolcro, che poco prima della pausa di Capodanno, fa un significativo colpo di mercato per la serie C, trovando un accordo con Marco Stella, centrale, classe 1993, proveniente dal Castel Giorgio, società con la quale due stagioni fa ha vinto il campionato di serie D umbra, ma vecchia conoscenza, a Sansepolcro, in quanto giocatore della Libertas Orvieto, dove vinse la serie C, conquistando l’accesso al campionato nazionale di serie B, torneo nel quale ha militato con la compagine Orvietana.

Marco Stella
Sentiamo il Presidente Alessandro Celli:” Voglio dare il benvenuto a Marco, e contestualmente voglio ringraziare il nostro Valerio Giunti, che in questi giorni si è prodigato per portarlo all’interno del nostro roster. E’un importante innesto che sicuramente ci permetterà di aumentare il livello tecnico, dando un importante contributo per il prosieguo del campionato; i ragazzi lo hanno già accolto in maniera positiva, quindi siamo fiduciosi di questo nostro nuovo acquisto”.
La squadra, agli ordini di Massimo Calogeri, riprenderà gli allenamenti in questa settimana per preparare al meglio la gara casalinga del 12 Gennaio contro Cascia.