L’atteso derby, valido per la prima giornata di ritorno, nel campionato di serie C di pallavolo maschile, tra New Volley Sansepolcro e Città di Castello, vista la concomitanza odierna, del Campionato Italiano di ginnastica ritmica, che si svolgerà nel pomeriggio e nella serata al Palasport, è stato spostato alla Palestra Giovagnoli di Via Francini, con lo stesso orario delle 21,15.

Sansepolcro
Città di Castello arriva da fresca capolista dopo aver spodestato, proprio Sansepolcro nell’ultima giornata dell’andata. I tifernati vorranno confermare la loro leadership e “vendicare”, al tempo stesso, la sconfitta, nella prima giornata di andata, subita proprio a spese di Sansepolcro, 1-3 al PalaJoan di Città di Castello. Di contro i ragazzi di Calogeri vorranno riconquistare quella vetta della classifica, dopo lo stop subito a Terni, che li ha visti sempre primeggiare sino alla sconfitta in terra ternana.
Sarà una partita tutta da vedere quella che la Palestra Giovagnoli, con un impianto più piccolo rispetto al palasport di Sansepolcro sabato 15 dicembre alle ore 21,15, potrà offrire e che richiamerà, sicuramente, il pubblico di appassionati di volley, certi di poter assistere ad un match che potrebbe già dare una svolta nuova alla classifica.
Questa l’attuale classifica: Città di Castello 18, Sansepolcro 17, Terni e Italchimici Foligno 15, Iacact Perugia e Conad Foligno 13, Assisi 9, Spoleto 6, Cascia 2.