
Sansepolcro
L’atteso derby, valido per la prima giornata di ritorno, nel campionato di serie C maschile di pallavolo, tra New Volley Sansepolcro e Città di Castello, vista la concomitanza, sabato 15 dicembre, del Campionato Italiano di ginnastica ritmica, che si svolgerà nel pomeriggio e nella serata al Palasport di Sansepolcro, è stato spostato alla Palestra Giovagnoli di Via Francini, con lo stesso orario, 21,15, naturalmente sempre a Sansepolcro.
Città di Castello arriva da fresca capolista dopo aver spodestato, proprio Sansepolcro nell’ultima giornata dell’andata. I tifernati vorranno confermare la loro leadership e “vendicare”, al tempo stesso, la sconfitta, nella prima giornata di andata, subita proprio a spese di Sansepolcro, 1-3 al PalaJoan di Città di Castello. Di contro i ragazzi di Calogeri vorranno riconquistare la vetta della classifica dopo lo stop subito a Terni.
Sarà una partita tutta da vedere: Palestra Giovagnoli, sabato 15 dicembre, ore 21,15.
Questa l’attuale classifica: Città di Castello 18, Sansepolcro 17, Terni e Italchimici Foligno 15, Iacact Perugia e Conad Foligno 13, Assisi 9, Spoleto 6, Cascia 2.

Città di Castello