Elisa Mezzasoma analizza la vittoria di Quarrata in vista di Altino  

San Giustino femminile Elisa Mezzasoma

Mezzasoma

Elisa Mezzasoma, “El Diablo” per le compagne di squadre, opposto alla seconda stagione con San Giustino, è un’atleta che alza il livello della categoria, la B1, non solo della squadra. A lei il compito di analizzare il successo di Quarrata dove il team di Marco Gobbini è riuscito a ribaltare i parziali e a vincere.
“Se finisci con il farti rimontare e superare quando sei proprio sotto lo striscione di arrivo – commenta Elisa Mezzasoma – vuol dire che in parte sei tu ad aver gettato l’occasione e penso che il Quarrata sia stato assalito in quei momenti da una sorta di patema psicologico. Allo stesso tempo, però, siamo state brave noi a tener duro fino in fondo e a crederci”.
San Giustino 20-10 MezzasomaElisa Mezzasoma, oltre che come…fromboliere, sta emergendo sempre più anche sotto un’altra veste…
“Sì, diciamo che in difesa ho lavorato molto, poi però in attacco sono andata a corrente alterna, specie in prima linea”.
Quattro gare e altrettante vittorie, tutte per 3-0, che hanno prodotto l’ascesa sul quinto gradino della classifica. Prima della sosta natalizia, il calendario assegna Altino in casa e Montale Rangone in trasferta; le abruzzesi hanno imposto il primo stop a Cesena e godono di ottima salute. Quanto peso eserciterà per voi questo match?
“Direi che in entrambe le sfide misureremo le nostre ambizioni, perché di fronte abbiamo due fra le avversarie in assoluto più forti. I risultati che coglieremo ci diranno se possiamo ambire o meno alle prime posizioni”.
mezzasoma San Giu

 

Lascia un commento