Dopo la compagine del Massa Martana ci sarà, ora, per il Sansepolcro di Bricca l’appuntamento di domenica prossima, al Buitoni, con l’Assisi/Subasio.
Bianconeri che ancora si mangiano le mani per non aver ottenuto l’intera posta in palio domenica scorsa: salvataggi sulla linea di porta avversaria, palo, occasioni fallite di un’inezia, ma questo è il calcio. Una partita da vincere assolutamente, tra quattro giorni, perché al Buitoni arriverà il fanalino di coda del torneo, con soli 5 punti all’attivo e con serie possibilità di retrocessione.

Giulio Gorini
Strano a dirsi perché i prossimi avversari dei bianconeri erano partiti, ad inizio stagione, come candidati a lottare per i vertici, ma sicuramente qualche cosa è successo e gli umbri stanno attraversando una di quelle annate sfortunate e storte che, nate male, non trovano varianti positive. Il cambio di allenatore, ora c’è Alessandria, ex Beretti Arezzo, non sta dando esiti significativi, anche se i bianconeri di Bricca scenderanno in campo con le dovute attenzioni. Sta meglio Gorini, l’entità del danno muscolare, subito a Pontevalleceppi, è meno problematica del previso. C’è ancora qualche sfibratura a livello muscolare ma meno grave di quanto sembrava a botta calda. Sta quindi meglio anche se contro l’Assisi/Subasio non ci sarà, mancherà, per questa sfida, anche Riccardo Valori, salito domenica scorsa al sesto centro stagionale, ma dalla diffida, avendo beccato il 5 giallo, passerà alla giornata di squalifica.

Massai
In diffida restano invece Arcaleni e Massai. Nel computo delle prossime gare, le quattro in arrivo, compresa la prima di ritorno, ci saranno per il Sansepolcro tre match interni ed una trasferta: Assisi/Subasio in casa, trasferta a Spoleto per affrontare la Ducato, quindi chiusura dell’andata con il Lama al Buitoni e prima di ritorno, sempre tra le mura amiche, contro l’Ellera, per cui, mantenendo la dovuta concentrazione, il calendario si sta dimostrando amico in questo particolare momento.