Con il Massa Martana persa una bella opportunità.

Sansepolcro 2018-19 Gorini Giulio

Gorini

Gorini in tribuna e per il Sansepolcro la perdita del suo difensore diventa importante anche per il futuro, augurandosi che il danno subito, a Pontevalleceppi, non sia grave. Contro il Massa Martana, dopo aver ribaltato il match, se ne è andata una grossa opportunità. Peccato, perché la possibilità di allungare il passo e conquistare il quarto posto in solitaria è svanito con il pari dei perugini con il rigore, non rigore, però trasformato. Terreno non al…top che non ha certamente agevolato i bianconeri, due salvataggi sulla linea di porta ospite, il palo, le diverse occasioni capitate, ma nulla da fare. Metteteci anche la giornata positiva del portiere ospite e le conclusioni sono fatte. Peccato ancora, ma si deve voltare pagina ed ora ci sarà un’altra partita, domenica prossima, da non sottovalutare anche se i bianconeri giocheranno contro il fanalino di coda, quell’Assisi/Subasio, candidata ad inizio torneo per le zone alte della classifica, ma che si trova invece quasi con un piede in Promozione Umbra. Sarà sicuramente un match non facile, ma inutile dire che debbono arrivare tre punti importanti.
Un passo alla volta, dicono gli esperti pallonari, ma è indubbio che il Sansepolcro, nelle prossime quattro gare ne avrà ben tre in casa: Assisi/Subasio domenica, quindi a Spoleto contro la Ducato, poi Lama ed Ellera in successione, per cui massima concentrazione per cogliere, al volo, quanto si sta prospettando per agguantare la zona play off.

1 Sansepolcro Massai

Massai

Domenica non ci sarà Riccardo Valori che, diffidato, con il giallo preso contro i perugini del Massa Martana, dovrà saltare il prossimo match. Quel Riccardo Valori che comincia a scalare la classifica cannonieri, salendo a quota sei centri personali con la rete messa a segno contro il Massa Martana, peccato, poi, per quel palo finale che poteva dare il successo.
Sansepolcro che sale a 20 reti segnate, un bel bottino, ma incassa, con il fatale rigore subito, il 18° gol. Troppe reti incamerate. Dopo Valori, con 6 centri, c’è Braccini a quota 4, quindi Fondi con 3, D’Urso e Cano con 2, Massai, Arcaleni e Scarselli con una rete ciascuno, mentre in diffida sono rimasti Arcaleni e Massai.

Lascia un commento