Eccoci alla prima delle due sfide interne per il Sansepolcro. Ospite di turno, con fischio d’inizio alle 15, anziché alle 14,30 come negli altri campi, sarà il Massa Martana, squadra che ha provato a fermare, domenica scorsa il Lama di Vicarelli, perdendo tra le mura amiche 2-3. Tra i bianconeri di Bricca mancherà Gorini e solo in questi giorni si conoscerà a pieno, l’esito dei controlli dopo la lesione muscolare, che ha portato anche ad un versamento interno, e quale sarà il reale danno del difensore. Torneranno però disponibili Bianchini, che ha recuperato dopo l’infortunio allo zigomo, e Selvaggi che ha scontato il turno di squalifica.

Bricca Andrea
“Affrontiamo un avversario, ci dice Bricca, che ha molta esperienza in questo campionato, è una squadra unita che gioca insieme da tempo. Lo scorso anno ha vinto la Coppa Regionale e, per un soffio, non è approdata in serie D. Ora hanno anche un potenziale offensivo di spessore con Bagnato e Gesuele”.
Occupa però le zone basse della classifica.
“Questo è vero, ma, ripeto, dispone di elementi affiatati che possono dar fastidio”.
Dopo questo match il Sansepolcro è atteso dalla prossima gara interna contro l’Assisi Subasio, quindi trasferta a Spoleto con la Ducato e chiusura del girone di andata in casa contro il Lama, in un inedito derby della Valtiberina.
Occhio ai gialli con questa situazione: diffidati, quindi con 4, ci sono Arcaleni, Valori e Massai; a 3 Matteo Giorni, con 2 ammonizioni Beers, Bernardini, Braccini, D’Urso, Gorini, Iavarone. Con una Scarselli.
Tra i marcatori troviamo invece Valori a segno 5 volte, quindi Braccini 4, Fondi 3, Cano 2, Massai, Arcaleni, D’Urso, Scarselli con un gol a testa. Per un totale di 18 reti segnate.