Sansepolcro e Foligno per i vertici in C maschile di volley

Si giocherà, domani sera, non al Palasport biturgense, ma alla Palestra Giovagnoli in Via Francini, la sesta giornata di campionato di C maschile di pallavolo che mette di fronte la New Volley Sansepolcro a Conad Foligno che insegue le tre battistrada, tra cui Sansepolcro. Dopo il turno di riposo, osservato infatti dai ragazzi di Calogeri la scorsa settimana, il Sansepolcro è stato raggiunto in vetta alla classifica da Città di Castello e da Italchimici Foligno, ma Sansepolcro vuol riassaporare, di nuovo, il gusto del successo, le quattro vittorie ottenute, a fronte dell’unico stop contro l’altra capolista Italchimici Foligno, stanno confermando, infatti, che il lavoro svolto sino ad oggi, legato alla valorizzazione di tanti giovani, sta dando risultati importanti.
Sansepolcro Pallavolo 2018-19“Ciò non toglie, ci dice il Presidente Celli, che affronteremo, domani, una squadra giovane, difficile, con diversi ragazzi che hanno militato in serie B”.
E Bocciolesi, forte opposto biturgense fermo da tempo?
“È tornato completamente disponibile, per cui domani sera lo potremo rivedere all’opera. Siamo in ottima forma e siamo pronti a giocarci questa sfida”.
New Volley Sansepolcro che dovrebbe quindi schierare nel 6 + 1: in banda Polcri e Valenti, centrali Santi e Quarti, opposto Bocciolesi, Mattei in regia, con Lazzerini e Fossi nel ruolo di libero.

L’attuale classifica vede Sansepolcro, Città di Castello e Italchimici Foligno con 12 punti, Conad Foligno 11, Iacact Perugia 9, Terni 7, Assisi 6, Spoleto 3, Cascia 0.

Lascia un commento