Per la sesta giornata di campionato di serie B maschile di pallavolo, San Giustino è chiamata, per la seconda volta consecutiva in trasferta, ad affrontare un altro derby umbro, sabato alle ore 18, contro Monteluce Perugia.

De Paolis – Coach Monteluce
Neo promossi, i padroni di casa sono alla ricerca di punti per allontanarsi più possibile dalla zona retrocessione: con i quattro conquistati sino ad oggi, Monteluce occupa l’undicesima piazza, la prima utile a scongiurare il ritorno in serie C. Coach De Paolis si affida ad un gruppo affiatato, gran parte del quale ha conquistato la promozione la stagione scorsa: gli innesti al centro di Servettini e Padella, uniti alle conferme di capitan Polidori ed il palleggiatore Bregliozzi, rendono la compagine perugina avversario da non sottovalutare, soprattutto quando gioca tra le proprie mura. San Giustino con i suoi undici punti, frutto di quattro vittorie ed una sola sconfitta, è posizionata al terzo posto assieme alla favorita Fano, a sole tre lunghezze dal vertice, dove troviamo una sempre più solida Pineto.

Coach Sideri – San Giustino
Coach Sideri, dopo una partita non brillante disputata in casa della Sir Perugia, ha richiamato all’ordine la squadra: vincere ed esprimere un buon gioco è fondamentale per alimentare le speranze riposte in questo gruppo, ormai serve solo questo per fare un passo deciso verso gli obiettivi importanti che sono alla portata della squadra costruita dal Ds Goran Maric.