Sfide incrociate tra Sansepolcro e Città di Castello nel volley femminile.

NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – STARVOLLEY VBT CITTA’ DI CASTELLO: 2 – 3 (25-21; 25-19; 22-25; 13-25; 6-15)
Doppia sfida domenicale tra Sansepolcro e Starvolley Città di Castello.
Nella prima, la Seconda Divisione tifernate continua ad applicare lo schema “maratona” e dopo una estenuante partita vince al tie break contro le gialloblù.
Partite male e sotto di due set, le ragazze di D’Agostino tirano fuori tutta la grinta e la concentrazione possibile e fanno propri il terzo e quarto, grazie ad una ritrovata Innocenti, a banda, e con l’alternanza dei due palleggiatori Cardesi e Luchetti che riescono a giostrare molto il gioco.
Netto il calo psicofisico delle avversarie, al quinto non c’è partita.

Star Volley 14-05

Star Volley in una foto d’arichivio

NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – STARVOLLEY VBT CITTA’ DI CASTELLO: 0 – 3 (19-25; 21-25; 22-25)
Nella partita successiva, più netto il successo delle Stelline, con Bellucci a trascinare le compagne, Marsupini a tenere alta la ricezione insieme ai liberi Masini e Gherardi, con la regista Chimenti che, nonostante le precarie condizioni, riusciva a fornire buoni palloni a Gnassi e Pierini (ottimo il primo set).
Nel Sansepolcro, ottime difese della Nazzareni; in attacco solo Verdini e Nucci riuscivano ad impensierire le difese biancocelesti.
Ampia la soddisfazione del Presidente tifernate Gabriele Mariotti, che in una settimana riesce a centrare l’en plein nei tre derby contro la NVBS.

 

Lascia un commento