Pontevecchio – Sansepolcro sono pronte a sfidarsi nella nona giornata di campionato con i rossoverdi ponteggiani che mirano al successo pieno per scavalcare proprio i bianconeri, attualmente quinti, e guardare poi al recupero di San Sisto ad un altro successo. I ragazzi di Bricca sono comunque avvisati che a Ponte San Giovanni, allo Stadio degli Ornari, domenica, con inizio alle 14,30 non sarà un match facile.

Bricca
Il Sansepolcro che si sta pian piano calando nella giusta mentalità di questo campionato di Eccellenza Umbra, dovrà giocarsela contro una squadra che sino ad oggi, tra le mura amiche, ha perso unicamente con lo Spoleto, per cui non sarà certo facile.

Bernardini Andrea
Bianconeri che dovrebbero avere tutti a disposizione, con Cano e Giovagnini che stanno pian piano recuperando, ma massima attenzione verso anche i cartellini gialli con la prima squalifica che scatta alla quinta ammonizione, dopodiché sempre alla quinta ammonizione parte il secondo stop e da qui, a scalare: 4,3,2,1 giallo per star fuori. Attualmente sono undici gli ammoniti e con 3 cartellini sul…groppone ci sono Arcaleni, Massai e Valori. Con due Bernardini, Braccini, D’Urso, Giorni Matteo e Iavarone, con un giallo Beers, Farinelli e Gorini.

Gorini Giulio