In C maschile di pallavolo Sansepolcro attesa dalla quarta vittoria consecutiva

 C’è attesa al Palasport di Sansepolcro dove domani sera, sabato 3 novembre, alle 21,15 la New Volley Sansepolcro tenterà la nuova impresa, quella di conquistare la quarta vittoria su quattro gare, ospitando la Italchimici Foligno e mantenere la vetta della classifica. Un altro risultato importante, in serie C maschile, per Sansepolcro che dopo il successo contro Iacact Perugia per 3-2 e la vittoria nel derby di Città di Castello, ha visto i ragazzi di Calogeri andare a vincere 3-1 con i parziali di 20-25; 23-25; 25-21; 19-25, a Santa Maria degli Angeli contro la Sir Safety.
Sansepolcro Pallavolo 2018-19Ospite di turno, questa volta, domani al palasport biturgense la Italchimici Foligno che non regalerà certamente nulla, essendo tra l’altro reduce dalla secca vittoria per 3-0 su Cascia.
La New Volley non potrà contare, per infortunio, sull’apporto dell’opposto Andrea Bocciolesi, per cui il tecnico Calogeri dovrebbe schierare Giacomo Quarti e Stefano Santi centrali, Filippo Polcri e Patrick Valenti alla banda, mentre opposto sarà Francesco Briganti che coprirà un ruolo non propriamente suo, ma l’assenza di Bocciolesi lo porterà a questa posizione, mentre Luca Lazzerini e Rodolfo Fossi si alterneranno come liberi. New Volley Sansepolcro al comando della classifica, con 8 punti, davanti a Città di Castello e Iacact Perugia con 6 e quindi Italchimici Foligno.

Lascia un commento