C’è attesa al Palasport di Sansepolcro dove domani sera, sabato 3 novembre, alle 21,15 la New Volley Sansepolcro tenterà la nuova impresa, quella di conquistare la quarta vittoria su quattro gare, ospitando la Italchimici Foligno e mantenere la vetta della classifica. Un altro risultato importante, in serie C maschile, per Sansepolcro che dopo il successo contro Iacact Perugia per 3-2 e la vittoria nel derby di Città di Castello, ha visto i ragazzi di Calogeri andare a vincere 3-1 con i parziali di 20-25; 23-25; 25-21; 19-25, a Santa Maria degli Angeli contro la Sir Safety.
Ospite di turno, questa volta, domani al palasport biturgense la Italchimici Foligno che non regalerà certamente nulla, essendo tra l’altro reduce dalla secca vittoria per 3-0 su Cascia.
La New Volley non potrà contare, per infortunio, sull’apporto dell’opposto Andrea Bocciolesi, per cui il tecnico Calogeri dovrebbe schierare Giacomo Quarti e Stefano Santi centrali, Filippo Polcri e Patrick Valenti alla banda, mentre opposto sarà Francesco Briganti che coprirà un ruolo non propriamente suo, ma l’assenza di Bocciolesi lo porterà a questa posizione, mentre Luca Lazzerini e Rodolfo Fossi si alterneranno come liberi. New Volley Sansepolcro al comando della classifica, con 8 punti, davanti a Città di Castello e Iacact Perugia con 6 e quindi Italchimici Foligno.