
Omar Arcaleni
Un quinto posto, arrivato dopo otto giornante di campionato, con la consapevolezza che, al tirar delle somme, in casa bianconera manchino almeno 2 punti, pensiamo alla partita casalinga con la Narnese sfuggita a pochi secondi dal termine con un rigore neutralizzato dal portiere avversario. Acqua passata, comunque, ma siamo certi che il Sansepolcro di Bricca vale sicuramente più di questo quinto posto e possa guardare con fiducia al prosieguo del torneo, cominciando dalla sfida di domenica prossima a Ponte San Giovanni contro i rossoverdi della Pontevecchio, essendosi calato pienamente sul nuovi campionato.

Alain Cano
Ma vediamo di tirare un po’ le somme sull’attuale momento del Sansepolcro dopo il successo sull’Angelana. La squadra, proprio contro i giallorossi degli ex Piccinelli e Passeri, non ha incassato, per la seconda volta nel torneo, reti; la prima era stato all’esordio al Buitoni, il 16 settembre, contro la Pievese. In totale i bianconeri hanno messo a segno 13 reti: 4 con Valori, 3 Braccini, 2 Fondi ed una ciascuno Arcaleni, D’Urso, Cano e Massai. Il tutto a fronte di 11 gol incassati con le partite sempre contro Pievese e Angelana, senza beccare reti.
La sconfitta più sonante è quella di Foligno, 0-3, mentre quella più ….vincente, vede sempre protagonista la Pievese 3-0.

Matteo Selvaggi
In totale il Sansepolcro ha ottenuto, tra le mura amiche del Buitoni due vittorie e due pari, per un totale di 7 reti fatte e 3 subite. Fuori casa è arrivata una vittoria, un pari e due stop, per un totale di 6 reti fatte e 8 subite. Conclusione: 3 vittorie, 3 pareggi e due stop con 13 reti fatte e 11 incassate.
Ed ora, come detto, la trasferta allo stadio degli Ornari contro la Pontevecchio che è due punti sotto il Sansepolcro, ma deve recuperare la partita contro il San Sisto.