La Dukes torna a mani vuote da Firenze.

Medie basse, bassissime da migliorare, su cui lavorare e tanto. 51% da 2, 25% da 3, 56% sui liberi. La Dukes Promozione maschile torna da Firenze a bocca asciutta. Contro la Liberi e Forti è gara intensa,  punto a punto per tutta la sfida, ma i fiorentini sono squadra esperta che controlla per lunghi tratti la partita fino allo strappo del terzo quarto quando chiude a +9 con un picco di +12. I ragazzi di Mameli tengono il campo, e il confronto aperto, nonostante la sfortuna su alcune situazioni, oltre a distrazioni difensive.
Liberi e Forti DukesIl risultato finale è di 74-68 per i fiorentini, con la Dukes che torna a casa senza punti e con una strada un po’ più in salita, ma consapevole della giusta scelta fatta in estate, quella di affidarsi ad una squadra giovane, la più giovane del girone, che darà ai sui tifosi belle soddisfazioni, presto o prestissimo, questo ce lo auguriamo. Da segnalare grande pubblico presente per i colori bianconeri.
Liberi e Forti Firenze – Dukes   74-68 (17-18) (32-26) (51-42)
Dukes: Mazzini 2, Spillantini 28, De Sio, Nocentini 8, Gaggiottini, Pennacchini, Casini, Butini 11, Ortolani 12, Santi 4, Allegrini 3.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...