Sarà anticipata a sabato 20 ottobre, con fischio d’inizio alle 15,15 la settima giornata di campionato per il Sansepolcro a Spoleto.
I bianconeri di Bricca si accingono, quindi, ad affrontare l’attuale terza forza del torneo nuovamente in anticipo; nelle ultime tre giornate, infatti, Orvieto fuori, Narnese in casa ed ora Spoleto, non si è giocato di domenica.

Sauro Giorni
Sauro Giorni, direttore generale bianconero, ci presenta la gara:”Partita molto delicata e difficile, ci dice, affrontiamo una squadra in gran forma che sabato scorso, nell’anticipo di Ponte San Giovanni, ha messo in mostra un ottimo gioco e grosse individualità>.
Sansepolcro comunque pronto alla sfida.
“Questo è innegabile anche se abbiamo diversi acciaccati”.
Giulio Gorini è tra questi?
“Sta pian piano recuperando, ci evidenzia Giorni, anche se Bricca sta valutando se rischiarlo o meno. Abbiamo poi Valori e Selvaggi che si sono allenati a parte. Vari acciaccati, quindi, che speriamo di risolvere entro sabato”.
In casa Spoleto, dopo aver rischiato di non iscriversi al Campionato di Eccellenza, questa estate, c’è grande entusiasmo. I biancorossi sono terzi in classifica, e nelle ultime cinque partite hanno realizzato 9 reti subendone una sola. Quattro vittorie totali ed un pareggio per 13 punti in classifica, con l’unica sconfitta che è arrivata, alla prima di campionato, per 4-1 contro l’Angelana.