Il Sansepolcro getta alle ortiche la più ghiotta delle occasioni e pareggia 1-1 con la Narnese una partita strana, ma che i bianconeri di Bricca avrebbero meritato di chiudere vittoriosamente.
Allo scadere del match, infatti, il Sansepolcro usufruisce di un netto calcio di rigore, per fallo su Braccini, che D’Urso, era infatti appena uscito Valori, si incarica di battere e Pasquale Cunzi, estremo ospite, intuisce e devia in angolo. Era l’89’ e per il Sansepolcro, che avrebbe meritato un altro penalty nel primo tempo, svanisce l’ultima opportunità.

D’Urso Nicolò
E la Narnese? Ha contenuto molto ed anche, a volte, bene, ma i rossoblù di Proietti si sono visti solo due volte dalle parti di Manzi, nel primo tempo con la traversa scheggiata da Rocchi e sempre con l’attaccante autore del gol rossoblù.
Il Sansepolcro ha macinato tanto, creato molto, ma non ha quel finalizzatore, decisivo, al momento opportuno. Poi metteteci che quando c’è da calciare un penalty, il rigorista, Valori, è appena uscito, può sembrare segno del destino.
Un pari, per 1-1, che lascia tanto amaro in bocca.
Le reti portano la firma di Braccini al 28’ del primo tempo e di Rocchi su clamoroso errore difensivo bianconero, al 71’ del match.