Partita che è sempre stata un ago della bilancia per il futuro del Sansepolcro. Parliamo della trasferta di domani, sabato, ad Orvieto, quando i bianconeri di Bricca sfideranno i ragazzi di Riccardo Zampagna, alle 15,15 allo stadio Ciconia – Luigi Muzi di Orvieto. Mancherà con probabilità il centrale difensivo Giulio Gorini, ma Bricca dovrebbe avere tutti gli altri a disposizione.

Massai
La squadra avversaria, giovane come del resto lo è il Sansepolcro, ha in panchina un allenatore, Riccardo Zampagna, esperto, che guida un team che vuol ben figurare in questo campionato.
Sino ad oggi, comunque, sono arrivati, ad Orvieto, 4 punti, nati dalle gare interne, il pari con il San Sisto, 1-1, all’esordio, e la netta vittoria sul Massa Martana per 3-0, a fronte, però, delle sconfitte a Ponte San Giovanni, domenica scorsa e Spoleto, entrambe per 2-0.
Squadra quindi, sino ad oggi, prettamente casalinga, l’Orvietana, con diversi giocatori esperti, ben abbinati al resto della squadra: l’ex amaranto Idromela, ma anche l’ex bianconero Dida, la passata stagione nella sfortunata stagione a Sansepolcro oppure davanti gente come Missaglia e Liurni che, se ben…imboccati, possono far male.

Gorini
Il Sansepolcro, come ha dichiarato Bricca, punterà, però, al successo per riprendersi quanto perso, domenica scorsa tra le mura amiche del Buitoni, contro il Castel del Piano.
La squadra dovrebbe avere Giacomo Giorni tra i pali, una difesa con Iavarone, Matteo Giorni, Beers e Bianchini, in mezzo al campo Massai, Bernardini, Fondi, con davanti Braccini, Valori e D’Urso. Di contro un’Orvietana che dovrebbe scendere in campo in questa formazione: Sganappa, Dottarelli, Annibaldi, Lispi, Mosconi, Cotigni, Dida, Idromela, Liurni, Missaglia, Polidori