Il tradizionale appuntamento di inizio stagione, la cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari, ha visto la presenza dei dirigenti, dello staff tecnico diretto dall’allenatore Daniele Chiarini, di tutti i giocatori della prima squadra e dei vari tecnici del settore giovanile. Presenti anche il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale, i vertici della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo, i rappresentanti degli sponsor e gli sportivi che sostengono le varie attività della Baldaccio, una squadra che ha una gran voglia di ripartire e di essere ancora protagonista nel campionato di Eccellenza Toscana.

Chiarini
L’obiettivo è provare a ripetere quanto di buono è stato fatto negli ultimi anni, a partire dal debutto ufficiale in programma domani alle ore 15,00 al Saverio Zanchi con il Pratovecchio Stia, nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana. A dare il via alla nuova avventura è stato il presidente della Baldaccio Bruni Anghiari Maurizio Lacrimini. “La cena di inizio stagione è ormai diventata una piacevole tradizione. E’ un appuntamento a cui tengo molto perché rappresenta un modo per ritrovarci e per dare il nostro benvenuto ai nuovi. Siamo una grande famiglia prima che una società di calcio e questa è certamente la nostra forza.
Ci sono i presupposti per fare bene e noi come di consueto cercheremo di essere protagonisti. Il nostro obiettivo? Centrare quanto prima la salvezza e poi cercare di lottare fino all’ultimo per un piazzamento nei play off. Voglio sottolineare il nostro impegno anche per quello che riguarda settore giovanile e scuola calcio. Puntiamo a far bene con la juniores nel prestigioso campionato regionale A1, vogliamo essere competitivi con allievi e giovanissimi e migliorare ancora di più tutto quello che riguarda la scuola calcio. Qui il numero dei tesserati è triplicato in pochi anni e stiamo davvero facendo grandi cose”.