E’ finita 2-1 per il Sansepolcro l’ultima amichevole giocata a Montone contro i rossoblù locali che militano in Promozione Umbra. Sansepolcro molto rimaneggiato con Bricca che ha dato, giustamente, spazio ai tanti giovani.

Carbonaro
Partita iniziata subito con i locali immediatamente in vantaggio mentre il Sansepolcro stava cercando il suo assetto migliore. Pari bianconero arrivato con Carbonaro e quindi vantaggio dei ragazzi di Bricca, grazie al rigore trasformato da Riccardo Valori.
Al di là del risultato, è questa la prima vittoria del Sansepolcro nelle quattro amichevoli giocate che hanno scaturito due pari, un successo, quello di Montone e la sconfitta di Montevarchi, si è visto un Sansepolcro che ha messo in mostra tutti i suoi giovani, offrendo sprazzi anche di bel gioco. Nel secondo tempo in prova il portiere, classe 1999, Manzi, dal Gubbio in procinto di approdare, con probabilità, alla corte di Andrea Bricca.

Valori a destra
Prossima settimana che arriva con allenamenti cadenzati, a partire da martedì pomeriggio, quando dalle 16, comincerà la preparazione in vista della Coppa Italia che inizierà domenica 26 agosto e, per questa data, il Sansepolcro sarà al suo esordio, a Ponte San Giovanni, contro i rosso verdi locali della Pontevecchio. Fischio d’inizio, allo stadio degli Ornari, per le 16.