Sansepolcro a Montone, poi la Coppa Italia

Sansepolcro verso l’ultima amichevole di Montone, domenica prossima, con fischio d’inizio alle 17,30. Dopo i tre giorni di sosta, dal 13 agosto ad oggi,  la squadra di Bricca si tufferà, poi, nella Coppa Italia che prevede quattro squadre raggruppate nel girone A, per quello che riguarda i bianconeri. Saranno Lama, Pontevalleceppi e Pontevecchio le avversarie del Sansepolcro in questa prima fase con la vincente che accederà a quella successiva. Saranno quattro i gironi con 16 squadre totali ed ognuna che vincerà il proprio, passerà quindi alle semifinali. Fatto nuovo, per il Sansepolcro, sarà quello di giocare questa prima fase allo Stadio Tevere, visti i lavori di messa in sicurezza dello Stadio Buitoni, questa volta della Tribuna coperta, che dovrebbero concludersi tra il 10 e il 15 settembre, in tempo utile per disputare la prima di campionato in casa, seconda giornata, contro la Pievese di Città della Pieve, squadra ripescata nel girone di Eccellenza Umbra.

Sansepolcro 2018 Nicastro Bricca 2

Nicastro e Bricca

Questo il programma del girone di Coppa Italia: domenica 26 agosto, alle 16: Pontevecchio – Sansepolcro e Pontevalleceppi – Lama, mercoledì 29 agosto: ore 16,15 Sansepolcro – Lama, Pontevalleceppi – Pontevecchio. Giornata conclusiva domenica 2 settembre con alle ore 16,00 Sansepolcro – Pontevalleceppi, Lama – Pontevecchio.
Poi il 9 settembre il via al campionato, che terminerà il 28 aprile, con la prima trasferta ad Ellera per il Sansepolcro di Bricca.

Lascia un commento