Sansepolcro temuto dalle avversarie. Oggi i calendari di Eccellenza.

Sansepolcro Mattia-Mencagli

Mencagli

Ultima operazione in uscita del Sansepolcro che ha ceduto, in prestito, l’attaccante Mattia Mencagli, classe 1999, alla Sinalunghese in serie D. La compagine senese, è allenata dall’ex tecnico del Sansepolcro, Roberto Fani, che ha portato la squadra ad un magico approdo in serie D dopo un estenuante campionato di Eccellenza Toscana la passata stagione.
Coppa Italia Umbra che prenderà il via domenica 26 agosto, per proseguire mercoledì 29 e domenica 2 settembre; campionato che comincerà il 9 settembre, con i calendari che saranno resi noti questa sera dal Comitato regionale Umbro della Federazione Calcio.
In attesa, però, della partenza ufficiale dell’Eccellenza e della Coppa, ci sono ancora due amichevoli per i bianconeri, la prima a Foiano, domenica alle 17,30 e quindi a Montone il 19 agosto.
Dopo aver giocato contro Montevarchi e Altamura, due squadre di serie D, il Sansepolcro affronta, quindi, una pari categoria, gli amaranto di Camilletti che disputeranno l’Eccellenza Toscana.

Sansepolcro Yuri Beers

Beers

Sansepolcro che incute sicuramente timore tra le avversarie visto il suo potenziale attuale con giocatori che hanno esperienze importanti in campionati superiori:
Beers 74 in D
Giulio Gorini 34 in C2 e 89 in D
Giorni Matteo 238 in serie D
Massai 74 in D
Valori 22 in C2 e 70 in serie D
Bianchini 34 in D
Braccini, per ora aggregato, ma quasi certo il suo arrivo definitivo in bianconero, con 89 presenze in serie D.
Giacomo Giorni, 4 presenze in D
D’Urso che  viene dall’Eccellenza Toscana, ma ha disputato 13 gare in D.
Andrea Bernardini, ottima prestazione con il Cannara la passata stagione in Eccellenza Umbra, 89 presenze in D.
Arcaleni lo scorso anno in Eccellenza Umbra, ma con 92 presenze in serie D.
Ci sono, però, anche i tanti giovani che vengono dalla Juniores vedi Carbonaro, Selvaggi, Fabianelli, Scarselli, Boriosi, Bacciarini, Lomarini, solo per citarne alcuni, ma anche i classe ’98, che da quest’anno, in Eccellenza Umbra sono considerati…vecchi, vedi Giovagnini e Cano.

Lascia un commento