
Sansepolcro
A otto giornate dal termine, il sogno del Sansepolcro svanisce a 5 minuti dalla fine, complice un erroraccio in mezzo al campo e un arbitraggio estremamente severo nei confronti dei bianconeri di Schenardi, ma molto permissivo, al tempo stesso, verso gli ospiti.

Marco Schenardi
Del resto il computo finale di cinque ammoniti nel Sansepolcro, un espulso sempre in casa bianconera tra i giocatori, l’allontanamento anche del tecnico Schenardi, mentre nessun provvedimento è stato preso nei confronti degli emiliani, la dice tutta quale match abbia interpretato il direttore di gara. Ma tutto chiaramente ci sta anche se il Sansepolcro continua ad essere ultimo, a sette turni dal termine, con la gran voglia però di rifarsi anche nei confronti della dea bendata.

Fiorucci
Preziosa ed importantissima vittoria, invece, del Trestina contro il Romagna Centro per un 3-1, successo che permette di fare un bel balzo in avanti ai ragazzi di Fiorucci.
La Sangiovannese stava per fare, contemporaneamente, un bel regalo al Sansepolcro vincendo per 2-0 a Castelvetro dopo i gol di Di Santo e Jukic, ma poi doppietta di Cozzolino e Lessa tornavano a far sorridere i modenesi per il 3-2 finale.
Il piacere, se così si può dire, l’ha fatto invece il Montevarchi ai ragazzi di Schenardi, fermando, grazie ad un gol di Essoussi, il Mezzolara.
Sempre per quanto riguarda le zone basse della classifica impattano 1-1 Correggese e Colligiana, mentre con una doppietta di Graziani il Forlì batte il Tuttocuoio di Mezzanotti.
Pianese Sammaurese non si fanno male e pareggiano 1-1, mentre il Rimini approfitta del pari che il Sansepolcro impone all’Imolese e batte 2-1 il Lentigione e allunga così in classifica. Chiude con un’altra deludente prestazione l’ex capolista Fiorenzuola che impatta 1-1 con il Carpaneto, mentre il Villabiagio ha tirato i remi in barca e perde,senza il suo bomber Brunori, 2-0 a Sasso Marconi.
La classifica a sette dal termine è ora la seguente:
Rimini 67, Imolese 60, Forlì e Fiorenzuola 53, Villabiagio 52, Lentigione 47, Romagna Centro 46, Sangiovannese e Sammaurese 45, Pianese 44, Montevarchi 43, Carpaneto 38, Sasso Marconi 36, Trestina e Tuttocuoio 33, Castelvetro 31, Mezzolara 30, Colligiana e Correggese 27, Sansepolcro 25.